Pagine

venerdì 29 luglio 2011

Romantik Punk










 Dress: Vintage from A.N.G.E.L.O Vintage Palace  
 Belt: Wallace  ♥
 Shoes: Melissa  
 Bracelet: Roberta Salvatori  


Lo scorso weekend Roberta si è presentata a casa mia con due regali per me, una sottoveste vintage proveniente da A.N.G.E.L.O Vintage Palace e un bracciale in seta, charms in vetro nere e formelle in ceramica by Caolino fatto con le sue mani.
Inutile dire che ha centrato in pieno il mio gusto!
Ho pensato a una ispirazione punk romantico, con cintura borchiata, sandali in plastica Melissa (o anche Doctor Martens non sarebbe male) e chiodo in pelle (che non ho!).
Ho fatto qualche scatto ispirandomi alla contrapposizione tra la trasparenza e l'evanescenza del pizzo rosa baby e la pesantezza e matericità delle borchie, della pelle e della gomma nera lucente.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...