Pagine

giovedì 14 luglio 2011

A romantic dinner in terrace







Tavern in Agia Nikitas - LEFKAS (Greece)

Stasera ho preparato la salsa Zaziki in ricordo della scorsa estate trascorsa a Lefkas in Grecia, un posto che mi è rimasto impresso per la serenità e il relax che mi ha regalato, e che così completo non mi era mai capitato di provare.

Ricetta per la Zaziki:

Yogurt bianco intero
Cetrioli ( a piccoli dadini)
Erba cipollina (io la preferisco all'aglio)
olio extra
sale
un pizzico di pepe
anice (a piacere)

Quando assaggio questa salsa l'immediato ricordo della Grecia è inevitabile!


This evening I prepared Zaziki sauce in remembrance of last summer spant in Lefkas, a place that I connect with the peace and relax I had there, never had so complete .


Ingredients for zaziki sauce are:


full creme yogurt 
Cucumber in little pieces
herbs chives (I use it in place of the garlic)
salt
pepper
aniseed (if you want)


When I taste this sauce I immediatelly think back to Greece!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...