Pagine

mercoledì 15 giugno 2011

LuisaViaRoma - La moda è viva!








Ormai è un luogo comune parlarne: il mondo della moda è in una fase di grande crisi, la maggior parte dei negozi è perennemente vuota.... tutti si lamentano!!!
Ma devo dire che da Luisaviaroma passo sempre, ogni volta che vado a Firenze. E' un negozio che investe moltissimo negli allestimenti e negli eventi in modo da creare un ambiente ricco di sorprese e suggestioni, in cui passeggiare guardando gli oggetti come in una mostra d'arte e in cui sostare per un pò di tempo.
In occasione di questo Pitti Immagine il negozio è stato riempito di maxi peluches molto belli, come una foresta interpretata in chiave contemporanea.
Al piano superiore c'è un giardino interno in cui è stato allestito un caffè, con poltroncine di jeans, comodi divani in cui rilassarsi (lo shopping stanca...) e palloncini a forma di Birkin dorate che pendono dagli ombrelloni.
Vicino all'entrata un 3D STORE consente rapidamente di visionare i prodotti presenti in negozio attraverso una panoramica virtuale e di acquistare direttamente.
Insomma, le idee non mancano e credo che questa sia la strada per il futuro.
E anche la scelta dei prodotti è all'altezza, una selezione di marchi sia consolidati che di ricerca che spaziano anche alla gioielleria e all'oggettistica.
In particolare mi sono innamorata dei gioielli di Francesca Villa. www.francescavilla.it :








Photos from: www.fashionblog.it


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...